Lavori Como Acqua

dal 28 al 31 ottobre sarà effettuata l’asfaltatura di Via Trento

22 ottobre 2024

Lavori Como Acqua

Si informa la cittadinanza che, al fine di livellare il manto stradale, si provvederà alla riasfaltatura provvisoria di via Trento.

L’intervento verrà eseguito dal 28 al 31 ottobre come segue:

• 28 e 29 ottobre chiusura del tratto tra via Risorgimento e Via XXV Aprile come da allegato;
  • 30 e 31 ottobre chiusura del tratto tra via Europa e via Risorgimento come da allegato.

Durante i lavori la circolazione verrà adeguatamente regolata o deviata su altre vie del paese per limitare i disagi.

Sarà regolarmente garantito l’accesso ai residenti.

Si precisa che l'attuale intervento interesserà le porzioni di sede stradale a ridosso delle aree oggetto di scavo, avrà carattere provvisorio e sarà finalizzato a migliorare le condizioni di transitabilità della strada.

Per permettere il completo assestamento del terreno, l'intervento definitivo di risagomatutara e riasfaltatura della via Trento nonché di tutte le aree interessate dagli scavi di rifacimento della rete idrico-fognaria verrà eseguito non appena le temperature lo permetteranno.

In caso di maltempo l’intervento verrà posticipato.

28 e 29 ottobre chiusura del tratto tra via Risorgimento e Via XXV Aprile
30 e 31 ottobre chiusura del tratto tra via Europa e via Risorgimento