Attivazione servizio WhatsApp della Protezione Civile Città di Cantù

Per segnalazioni non urgenti esclusivamente tramite messaggio

26 agosto 2024

Attivazione servizio WhatsApp della Protezione Civile Città di Cantù

Si informa la cittadinanza che è stato attivato il nuovo servizio Whatsapp della Protezione Civile Città di Cantù dedicato alle segnalazioni non urgenti esclusivamente tramite messaggio (come ad esempio nidi di vespe/calabroni).

Per l'invio basterà:
Nel messaggio basterà indicare un nominativo, l'indirizzo e la tipologia di richiesta di intervento, con la possibilità di allegare foto.

In automatico arriverà un messaggio di ricezione della richiesta e in base alle informazioni il richiedente sarà contattato via messaggio o telefonicamente da un volontario della Protezione Civile Città di Cantù.

Si ricorda che il servizio è attivo soltanto nei comuni convenzionati (Cantù, Carimate, Capiago Intimiano,Cucciago, Figino Serenza, Novedrate ).

Si precisa che non sarà possibile effettuare chiamate tramite whatsapp, per le richieste di emergenza bisogna contattare via telefono il numero di Pronto Intervento 031 720397.

QrCode Protezione Civile

Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2024, 09:15