Lavori stradali in via Trento

Informazione alla popolazione

17 gennaio 2024

Lavori stradali in via Trento

Da lunedì 22 gennaio 2024 via Trento, nel tratto compreso tra via Risorgimento e via Europa, verrà chiusa al traffico per consentire i lavori di rifacimento della rete fognaria e acquedottistica programmati da Como Acqua.

Per raggiungere la SP32, Mariano Comense, Meda e Novedrate occorrerà seguire il percorso alternativo lungo via Venticinque Aprile, Via Diaz e Via Europa per chi proviene da Cantù e viceversa per chi proviene dalla Strada Provinciale.

In alternativa per chi arriva o va in direzione Cantù Mirabello/SP32- Mariano si consiglia di deviare da Via Don Luigi Meroni in via Volta, per chi arriva da Cantù, e da Via Vico Necchi in via Trieste, per chi arriva da SP32.

Si prega di voler prestare la massima attenzione.

Il giorno di chiusura della strada potrebbe subire degli slittamenti a causa delle condizioni climatiche.

Avviso chiusura via Trento Gennaio 2024