CRD Estate ragazzi – 2023
Pubblicato il 28 aprile 2023 • Giovani
Presentazione iniziativa “CRD Estate ragazzi – 2023”
Per l’estate 2023 l’Ufficio Servizi alla Persona, propone alle famiglie l’iniziativa denominata “CRD - Estate Ragazzi”, con giochi, uscite, laboratori e iniziative varie, destinate agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, che si terranno al mattino presso i locali della scuola primaria – ingresso da Via Giovanni XXIII n. 10.
- Durata: dal 12 giugno al 14 luglio più un’eventuale ulteriore settimana dal 17 al 21 luglio e dal 4 all’8 settembre in caso di sufficienti iscrizioni;
- Orario: possibilità di frequentare o dalle 8.30 alle 12.30 o dalle 7.45 alle 12.30;
- Possibilità di fermarsi per il pranzo fino alle ore 14.00 solo per le famiglie i cui i genitori lavorano entrambi. L’iscrizione al servizio mensa comporta la frequenza per l’intera settimana;
- Coloro che intendono frequentare l’oratorio feriale saranno accompagnati dagli educatori, entro le 14.00, presso la struttura oratoriale, nel periodo di funzionamento delle attività parrocchiali;
- Tariffe settimanali:
FASCIA FREQUENZA |
COSTO SETTIMANALE RESIDENTI |
RIDUZ. DAL 2° FRATELLO RESIDENTI |
COSTO SETTIMANALE NON RESIDENTI |
Dalle 7,45 alle 12,30 |
€ 43,00 |
€ 28,00 |
€ 55,00 |
Dalle 8,30 alle 12,30 |
€ 42,00 |
€ 27,00 |
€ 54,00 |
Dalle 8,30 alle 14,00 |
€ 44,00 |
€ 28,50 |
€ 56,00 |
Dalle 7,45 alle 14,00 |
€ 45,00 |
€ 29,00 |
€ 57,00 |
NON E’ COMPRESO IL COSTO DEL BUONO PASTO PARI A € 5,00 (da versare anticipatamente alla scuola dell’infanzia San Carlo Borromeo, che gestisce il servizio).
Tali importi comprendono il costo del materiale, delle uscite, delle merende e della copertura assicurativa.
- Sono in programma delle uscite
- Possibilità di svolgere i compiti delle vacanze
Le iscrizioni si raccolgono dal 2 al 15 MAGGIO 2023
VERRA’ STILATA UNA GRADUATORIA DELLE DOMANDE PERVENUTE NEI TERMINI;
SOLO IN CASO DI ULTERIORI POSTI DISPONIBILI POTRANNO ESSERE ACCETTATE, SECONDO L’ORDINE CRONOLOGICO, LE DOMANDE PRESENTATE SUCCESSIVAMENTE
I genitori interessati sono invitati a compilare l’apposita modulistica pubblicata sul sito comunale, indicando con precisione l’orario e le settimane di frequenza, che non potranno essere variate se non per gravi e documentati motivi. Il modulo dovrà essere trasmesso via e-mail all’indirizzo: giuseppina.comin@comune.figinoserenza.co.it nei termini sopra indicati unitamente alla copia del bonifico effettuato che attesta il versamento della prima settimana di frequenza a titolo di acconto. Nel caso in cui la domanda non venisse accolta per esaurimento dei posti, la quota Vi verrà restituita.
La graduatoria verrà pubblicata entro il 22 maggio sul sito comunale. Vi verrà inviata una comunicazione, sempre via e-mail, per confermare l’accoglimento dell’iscrizione e le modalità per effettuare il pagamento. Fino al 31 maggio sarà possibile effettuare il versamento di quanto dovuto in un’unica soluzione. Il mancato pagamento entro la scadenza comporterà l’esclusione dalla graduatoria.
A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, anche telefoniche al n. 031.780160-3,