per la sola celebrazione di matrimoni civili

Data :

14 maggio 2024

Descrizione

Si pubblica in allegato l'"avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse da parte di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive, edifici, ville, di particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico, siti nel territorio del Comune di Figino Serenza, per la concessione in comodato gratuito all'Amministrazione comunale, di un locale idoneo ai fini dell'istituzione di separati uffici di Stato Civile per la sola celebrazione di matrimoni civili" con relativo modulo compilabile.

Scadenza: 30 maggio 2024.

Avviso pubblico esplorativo
All. 2) manifestazione di interesse

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?