NUOVO SERVIZIO: RITIRO INGOMBRANTI AL PIANO

Pubblicato il 17 marzo 2022 • Ambiente , Comune

Si informa che, dal 1 aprile 2022 verrà attivato un nuovo servizio di ritiro di rifiuti ingombranti (mobili, materassi, arredi da giardino ecc.) a domicilio al piano strada.

Il servizio verrà effettuato su prenotazione via mail, una volta al mese, per un massimo di 5 utenze e 5 pezzi per utenza, per un volume massimo di 2mc ad utenza.

Si informa inoltre che, a far data dal 1 aprile 2022, l’accesso al Centro di Raccolta di Via Trento con autocarro/furgone, per le utenze domestiche, sarà consentito previa autorizzazione da richiedere via mail SOLO per il conferimento di verde/ramaglie.

L’accesso con autocarri e furgoni per conferire le altre tipologie di rifiuti sarà consentito esclusivamente alle utenze commerciali in possesso del formulario correttamente compilato.

LA MAIL A CUI INVIARE LE RICHIESTE E’ LA SEGUENTE: marco.cozza@comune.figinoserenza.co.it