Servizio Pre-CAG

Pubblicato il 14 luglio 2022 • Comune , Scuola

Servizio Pre-CAG nel mese di settembre

Con la presente si comunica che l’Ufficio Servizi alla Persona intende organizzare per il periodo da martedì 13 a venerdì 23 settembre (periodo non coperto dai rientri scolastici) il servizio di Pre-CAG tutti i giorni dalle 12,45 alle 14,15, comprensivo del servizio mensa.

Il servizio si svolgerà con le seguenti modalità:

• alle ore 12,45 gli alunni saranno accompagnati presso i locali della mensa della Scuola Primaria dove pranzeranno;
  • alle ore 13,30 circa, saranno riportati a scuola presso i locali del CAG (Via Giovanni XXIII n. 10) fino alle ore 14,15.

Per l’accesso al servizio è necessario presentare domanda di iscrizione dal 18 al 29 luglio compilando e inviando tramite mail (giuseppina.comin@comune.figinoserenza.co.it) l’apposito modulo che trovate pubblicato sul sito comunale.

Questa iniziativa straordinaria verrà attivata solo a fronte di un numero minimo di iscritti con precedenza a coloro che hanno già presentato richiesta per lo stesso servizio per il prossimo anno scolastico e sulla base dell’ordine cronologico.

La quota di compartecipazione al costo del servizio per questo periodo è pari a € 17,00 per i

residenti e a € 20,00 per i non residenti e dovrà essere versata entro il 31 agosto 2022 con bonifico alla tesoreria Comunale - CARIPARMA Crédit Agricole - Ag. di Figino Serenza, codice IBAN IT42P0623051280000046601529, indicando come causale “servizio pre-CAG settembre”.

Resta inteso che le suddette tariffe NON comprendono il costo del buono pasto pari a € 5,00 (da versare direttamente alla Fondazione Giardino dell’Infanzia San Carlo Borromeo).

Coloro che effettuano l’iscrizione sono tenuti al pagamento dell’intera quota anche in caso di eventuale rinuncia che avvenga successivamente alla presentazione della domanda.

2022_07_13_informativa
2022_07_13_mod_iscriz