Iniziativa “CRD Estate ragazzi – 2022

Pubblicato il 19 maggio 2022 • Comune , Giovani , Scuola

Iniziativa “CRD Estate ragazzi – 2022”

Si informano i genitori degli iscritti al Centro Ricreativo Diurno “Estate Ragazzi – 2022” che le domande sono state tutte accolte. A breve verrà inviata via e-mail conferma formale con l’indicazione dell’importo e le modalità per effettuare il versamento entro il 31 maggio 2022. Si ricorda che il mancato pagamento dell’importo indicato nella nota trasmessa, entro la scadenza, comporta l’esclusione dalla partecipazione all’iniziativa.

Per l’estate 2022 l’Ufficio Servizi alla Persona, propone alle famiglie l’iniziativa denominata “CRD - Estate Ragazzi”, con giochi, uscite, laboratori e iniziative varie, destinate agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, che si terranno al mattino presso i locali della scuola primaria – ingresso da Via Giovanni XXIII n. 10.

• Durata: dal 9 giugno al 15 luglio più un’eventuale ulteriore settimana dal 18 al 22 luglio in caso di sufficienti iscrizioni e riservata ai minori i cui entrambi genitori lavorano;
  • Orario: possibilità di frequentare o dalle 8.30 alle 12.30 o dalle 7.45 alle 12.30;
  • Possibilità di fermarsi per il pranzo fino alle ore 14.00 solo per le famiglie i cui i genitori lavorano entrambi. L’iscrizione al servizio mensa comporta la frequenza per l’intera settimana;
  • Coloro che intendono frequentare l’oratorio feriale saranno accompagnati dagli educatori, entro le 14.00, presso la struttura oratoriale;
  • Sono in programma delle uscite
  • Possibilità di svolgere i compiti delle vacanze

Le iscrizioni si raccolgono dal 2 al 16 MAGGIO 2022

VERRA’ STILATA UNA GRADUATORIA DELLE DOMANDE PERVENUTE NEI TERMINI;

SOLO IN CASO DI ULTERIORI POSTI DISPONIBILI POTRANNO ESSERE ACCETTATE, SECONDO L’ORDINE CRONOLOGICO, LE DOMANDE PRESENTATE SUCCESSIVAMENTE

I genitori interessati sono invitati a compilare tutti i campi dell’apposita modulistica (domanda di iscrizione e dichiarazione lavoro genitori) pubblicata sul sito comunale, indicando con precisione l’orario e le settimane di frequenza e trasmetterla via e-mail, nei termini sopra indicati, all’indirizzo:

giuseppina.comin@comune.figinoserenza.co.it

20220420_informativa_estateragazzi