Presentazione iniziativa “CRD di Fine Estate – 2022”
L’Ufficio Servizi alla Persona, propone alle famiglie l’iniziativa denominata “CRD – di Fine Estate”, con giochi, uscite sul territorio, laboratori e iniziative varie, destinate agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, che si terranno al mattino presso i locali della scuola primaria – ingresso da Via Giovanni XXIII n. 10.
- Durata: dal 29 agosto al 9 settembre;
- Orario: possibilità di frequentare o dalle 8.30 alle 12.30 o dalle 7.45 alle 12.30;
- Possibilità di fermarsi per il pranzo fino alle ore 14.00 solo per le famiglie i cui i genitori lavorano entrambi. L’iscrizione al servizio mensa comporta la frequenza obbligatoria per l’intera settimana;
- Tariffe settimanali:
RESIDENTI Costo settimanale |
Dal 2° fratello |
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Frequenza dalle 7,45 alle 12,30 |
€ 33,00 |
€ 23,00 |
Frequenza dalle 8,30 alle 12,30 |
€ 32,00 |
€ 22,00 |
Frequenza dalle 8,30 alle 14,00 |
€ 34,00 |
€ 24,00 |
Frequenza dalle 7,45 alle 14,00 |
€ 35,00 |
€ 25,00 |
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NON RESIDENTI Costo settimanale |
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Frequenza dalle 7,45 alle 12,30 |
€ 45,00 |
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Frequenza dalle 8,30 alle 12,30 |
€ 44,00 |
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Frequenza dalle 8,30 alle 14,00 |
€ 46,00 |
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Frequenza dalle 7,45 alle 14,00 |
€ 47,00 |
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Tali importi comprendono il costo del materiale, delle merende e della copertura assicurativa.
NON E’ COMPRESO IL COSTO DEL BUONO PASTO PARI A € 5,00 (da versare alla scuola dell’infanzia San Carlo Borromeo, che gestisce il servizio).
Ci sarà la possibilità di svolgere i compiti delle vacanze (se non ancora terminati).
Le iscrizioni si raccolgono dal 18 al 22 LUGLIO 2022
VERRA’ STILATA UNA GRADUATORIA DELLE DOMANDE PERVENUTE NEI TERMINI;
SOLO IN CASO DI ULTERIORI POSTI DISPONIBILI POTRANNO ESSERE ACCETTATE, SECONDO L’ORDINE CRONOLOGICO, LE DOMANDE PRESENTATE SUCCESSIVAMENTE
I genitori interessati sono invitati a compilare l’apposita modulistica pubblicata sul sito comunale, indicando con precisione l’orario e le settimane di frequenza, che non potranno essere variate, e trasmetterla via e-mail all’indirizzo: giuseppina.comin@comune.figinoserenza.co.it nei termini sopra indicati.
La graduatoria verrà pubblicata entro il 27 LUGLIO sul sito comunale. Vi verrà inviata una comunicazione, sempre via e-mail, per confermare l’accoglimento dell’iscrizione e le modalità per effettuare il pagamento. Fino al 3 agosto sarà possibile effettuare il versamento di quanto dovuto in un’unica soluzione. Il mancato pagamento entro la scadenza comporterà l’esclusione dalla graduatoria.
Il servizio verrà attivato solo in caso di un numero sufficiente di iscritti. Pertanto coloro che effettuano l’iscrizione sono tenuti al pagamento dell’intera quota anche in caso di eventuale rinuncia che avvenga successivamente alla presentazione della domanda.
A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, anche telefoniche al n. 031.780160-3