NEWS
HOME > SERVIZI > Servizi al cittadino > CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO

CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO

Comunicazione del Sindaco - aggiornamento del 30 marzo

Figino Serenza, 30/03/2020

 

Cari figinesi,

sono purtroppo a comunicarvi che nella giornata di oggi abbiamo perso un altro nostro caro concittadino, un amico, un gran lavoratore, una persona per bene che si è sempre impegnata per la nostra comunità.

L’Amministrazione Comunale e tutta la cittadinanza esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore dei familiari.

Salgono dunque a TRE  i nostri concittadini DECEDUTI  a causa di questo virus e resta stabile a TRE il numero dei positivi, escludendo i tre decessi.

Ad oggi abbiamo anche SEI persone in regime di sorveglianza domiciliare attiva nel nostro territorio.

Ai nostri concittadini ed ai loro familiari esprimo la vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità figinese.

Vi ricordo nuovamente di non uscire di casa se non strettamente necessario e vi ricordo che per i servizi essenziali di generi alimentari, beni di prima necessità, farmaci e medicinali potete usufruire del servizio di consegna a domicilio che i nostri commercianti garantiranno con il prezioso aiuto dei nostri volontari.

Cerchiamo di adempiere tutti quanti alle nuove direttive, ve lo chiedo per rispetto nei confronti dei tanti medici, infermieri, soccorritori, agenti delle forze dell’ordine, della protezione civile e di tutte le donne e gli uomini che quotidianamente lavorano ininterrottamente per cercare di salvare quante più vite umane, fatelo anche per loro, RESTATE A CASA.

GRAZIE.

Il Sindaco

Roberto Moscatelli


 
Torna alla pagina precedente